Domande E Risposte Zona Arancione. Dopo esserci soffermati sulle normative relative alla pratica del ciclismo in zona rossa e sulle indicazioni relative alle indicazioni del. Domande e risposte sui comportamenti da seguire a partire da mercoledì, quando l'abruzzo passerà da zona gialla a zona arancione (rischio medio alto).
Domande e risposte sui comportamenti da seguire a partire da mercoledì, quando l'abruzzo passerà da zona gialla a zona arancione (rischio medio alto). Ecco le 60 domande e le 60 riposte sulle cose che si possono e non possono fare con questo nuovo colore. I divieti e le restrizioni legati alle misure sul coronavirus sono in continuo aggiornamento e si rischia di fare un po'.
Nelle zone rossa e arancione sarà necessario che l'addestramento avvenga laddove possibile all'interno del territorio comunale.
Dal 15 febbraio e fino alla fine del mese di febbraio il trentino è stato classificato come zona arancione. Queste zone hanno restrizioni differenti, sulla base di parametri oggettivi relativi al livello di rischio e allo scenario epidemico della zona interessata. L'incontro è possibile solo all'interno del comune di residenza poiché nelle zone. Le risposte del governo alle domande poste più di frequente (faq) specificano che dalle 18 alle 22 la vendita con asporto è però «vietata ai soggetti come anche in area arancione, in zona gialla nelle giornate festive e prefestive continuano a rimanere chiusi gli esercizi commerciali presenti all'interno.
Nessun commento:
Posta un commento