Dpcm 4 Maggio Domande E Risposte. Cosa si potrà fare e cosa non si potrà fare a partire dal 4 maggio? Quando e perché posso uscire di casa?
Come è l'orario di lavoro? Le norme emanate sono valide per tutto il territorio le 10 domande più frequenti a seguito del nuovo decreto coronavirus. Il governo ha risposto alle domande con le faq (che sono comunque in continuo aggiornamento), pubblicate oggi sul sito ufficiale di palazzo chigi.
Gli spostamenti all'interno della regione gli spostamenti saranno possibili per motivi di salute e per motivi lavorativi.
Cosa si potrà fare e cosa non si potrà fare a partire dal 4 maggio? Il dpcm dell'8 marzo 2020 raccomanda a tutte le persone anziane o affette da una o più patologie croniche o con stati di immunodepressione congenita o acquisita, di evitare di uscire dalla propria. Domande d'esame ragioneria il candidato illustri il trattamento contabile che il codice civile riserva alle partecipazioni. Abbiamo raccolto una serie di domande e risposte (faq) per aiutarti a comprendere meglio la fase 2 e come la stiamo affrontando nelle nostre officine e sì, a partire dal 4 maggio 2020.
Nessun commento:
Posta un commento