Domande E Risposte Esame Pratico Patente B. L'esame pratico della patente b si svolge in 3 fasi: Verifica sulle capacità del conducente a prepararsi a una guida sicura ciao a tutti.
Proprio come nel test ufficiale hai a disposizione 30 minuti per rispondere a 40 domande e completare la tua prova. La patente da privatista è un'alternativa valida alla scuola guida, ma presenta pro e contro. Quali materie e per quante ore?
Consigli su come superarlo, costi da sostenere per privatisti e non.
Lo scoglio più difficile da superare sono considerati di solito i quiz. Allora io il 15 aprile ho l'esame pratico della patente b e allora pensavo se c'era qualcuno che mi potesse dare qualche consiglio su come passare bene l'esame poi ho saputo che mentre faccio l'esame possono fare delle domande teoriche allora chi a avuto questa esperienza. Ma se conosci alcuni trucchi per rispondere bene ai quiz. Affrontare il test di teoria, costituito da 40 domande e il cui esito è positivo con un numero di errori inferiore a 4 il privatista non potrà invece prenotarsi per l'esame di pratica senza aver effettuato le 6 ore di guida.
Nessun commento:
Posta un commento