Domande E Risposte Sulla Sicurezza Sul Lavoro. Chi lavora come indipendente in uno stato e come salariato in un altro è assoggettato al sistema di sicurezza sociale dello stato in cui esercita l'attività. Le informazioni di medicina e salute contenute nel sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione).
Tutte le domande e le risposte più frequenti. Per lavoratori e datori di lavoro non è sempre semplice orientarsi tra regole e obblighi. N.81 del 09/04/2008 quali sono gli obblighi in materia di sicurezza (rssp ed rls) per una società in accomandita semplice costituita dal socio accomandatario ed un.
Vai all'archivio delle domande e risposte.
Quali materie e per quante ore? Tutte le domande e le risposte più frequenti. Chi lavora come indipendente in uno stato e come salariato in un altro è assoggettato al sistema di sicurezza sociale dello stato in cui esercita l'attività. Sicurezza sul lavoro domande e risposte.
Nessun commento:
Posta un commento