Domande Di Assegnazione Provvisoria. Come si pubblica una domanda di assegnazione provvisoria? L’assegnazione provvisoria è la possibilità per chi lavora a scuola (quindi docenti e personale ata) di chiedere il trasferimento presso un altro plesso scolastico (cosiddetta “mobilità interna”).
See full list on soldioggi.it L’assegnazione è “provvisoria” perché il trasferimento dura solo un anno e quindi comporta il mantenimento della cattedra nella città di provenienza. Se la docente titolare di a027, ha abilitazione per una classe di concorso della secondaria di i grado ed ha superato anno di prova nel grado di titolarità, allora può chiedere, per la stessa provincia scelta per l’assegnazione provvisoria della classe di concorso di titolarità, anche assegnazione provvisoria per la secondaria di primo grado.
All’ufficio territorialmente competente della provincia in cui desideri lavorare.
Il riferimento normativo è il ccni. Se stai facendo domanda di assegnazione provinciale, dopo aver compilato il modulo devi inviarlo: In buona sostanza la docente titolare nella classe di concorso a027 matematica e fisica, può produrre due domande di assegnazione provvisoria per la medesima provincia in cui ha il requisito di partecipazione. Nello specifico, ha diritto alla precedenza il personale:
Nessun commento:
Posta un commento