venerdì 12 febbraio 2021

Domande Di Disoccupazione

Domande Di Disoccupazione. Stato di disoccupazione involontario ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera c), del decreto legislativo 21 aprile 2000, n.181, e successive modificazioni; La domanda di disoccupazione può essere presentata solo da chi è rimasto senza lavoro per cause indipendenti dalla sua volontà.

Proroga Termini Domande Disoccupazione Acli Venezia
Proroga Termini Domande Disoccupazione Acli Venezia from www.aclivenezia.it
Per usufruire dell'incentivo per le assunzioni con contratto di rioccupazione occorre fare apposita domanda all'inps. L' iscrizione al centro dell'impiego. Le lavoratrici e i lavoratori con contratto di sommnistrazione di lavoro, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, in caso di cessazione involontaria della propria attività lavorativa, beneficiano di specifiche tutele a sostegno della loro sopraggiunta condizione di disoccupazione.

Le lavoratrici e i lavoratori con contratto di sommnistrazione di lavoro, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, in caso di cessazione involontaria della propria attività lavorativa, beneficiano di specifiche tutele a sostegno della loro sopraggiunta condizione di disoccupazione.

La domanda per richiedere la disoccupazione dovrà essere inviata esclusivamente in modalità telematica, attraverso il sito dell'inps. Soltanto per le domande di disoccupazione presentate dal 23/3 al 31/12/2021, è stato. Il numero di conto corrente (iban), la lettera licenziamento o di fine contratto. Domanda di disoccupazione 2021, nuovi requisiti per richiedere la naspi.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel