Domanda Mad Classi Di Concorso. Per questo per il 2020/2021 c'è già chi prevede la cifra record di 200mila supplenze, che continueranno a essere coperte, in parte, anche con la domanda di messa a disposizione. Nel dilagante caos che continua a regnare nelle scuole dopo l'inizio dell'anno scolastico 2019/2020 per la carenza di personale, principalmente.
Precisiamo che per essere abilitante per una determinata classe di concorso il titolo di studio/accesso deve possedere i crediti di formazione ( cfu ) minimi in determinati settori scientifico. Innanzitutto puntualizziamo che come chiarito dal d.m. Mad per nuove classi di concorso:
Per maggiori informazioni e per gli ultimi aggiornamenti puoi consultare le tabelle del decreto ministeriale n.
I modelli 2021/2022 da scaricare. Quando si inoltra la domanda di messa a disposizione alle scuole, è sempre necessario specificare una delle classi di concorso, cioè la materia di insegnamento per la quale ci si candida. Mad online® genera e spedisci la tua domanda di messa a disposizione in tutte le scuole d'italia. Consentendo di accedere a ruoli di supplenza.
Nessun commento:
Posta un commento